Homi Milano (19-22 gennaio 2013)

Si è aperta ieri nel polo fieristico di Rho appena fuori Milano la prima edizione di HOMI, la fiera dedicata al design e al lifestyle a 360° che nasce sul ceneri del più celebre Macef, il Salone della Casa, che anima la fiera di Milano con cadenza semestrale due volte l’anno da ben 50 edizioni.

Homi-1

80.000 mq di stile e stili di vita, tendenze dell’abitare, accoglienza tutta italiana, multiculturalità, gusto internazionale per trasformare il made in Italy, espressione della creatività e del know how di 1500 espositori, ancora una volta in un marchio globale. Una nuova idea di fiera, collocata nel solco della tradizione, ma che strizza l’occhio a una nuova contemporaneità fortemente global, dedicata alla persona e al suo vivere, attenta a comunicazione, scambio, ecosostenibilità, benessere dell’individuo per un intreccio di spazio, business, mondo social, soluzioni abitative, moda e design definitivamente a misura d’uomo. Parole d’ordine: internazionalità, life style, nuova identità.

80.000 i visitatori che si daranno appuntamento, secondo le stime di FieraMilano, all’ombra delle vele di Fuksas per scoprire trend ed esperienze proposti dal Nuovo Grande Macef.

homimilano

Per saperne di più:

http://www.homimilano.com/

http://www.fieramilano.it/homi

http://www.corriere.it/cronache/14_gennaio_17/alla-50esima-edizione-fiera-dell-arredo-cambia-nome-macef-cede-posto-homi-38992b8a-7faa-11e3-aa77-33cce3d824e3.shtml

http://www.expopage.net/portal/tradeshow.do?TS_ID=10

http://www.ecodimilano.com/milano-homi-il-nuovo-grande-macef-dal-19-al-22-gennaio-programma-e-info-20140108.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...