The 100 Most Eligible Bachelors 2014

Ho appreso casualmente da questo articolo di Repubblica

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2014/01/27/foto/i_100_gay_single_dell_anno-77063534/1/?ref=HRESS-15#1

che anche quest’anno, per la quarta volta, la rivista OUT ha pubblicato la rosa dei 100 scapoli gay più appetibili (e appetitosi) del 2014.

Il tutto corredato di contest per decretare, a suon di voti sulla versione online della celebre rivista a tematica LGBT, chi è lo scapolo-d’oro-arcobaleno dell’anno. Il vincitore verrà proclamato, dalle pagine del magazine, il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Agli americani, si sa, da People in poi, queste classifiche piacciono un monte. Ogni anno abbiamo infatti la lista dei 100 uomini più ricchi del pianeta, delle attrici più pagate, delle donne più fighe…e ovviamente non ci si poteva far mancare quella degli uomini (gay dichiarati in questo caso) più ambiti.

Sono attori, modelli, cantanti, ballerini, presentatori televisivi, qualche personal trainer/performer/pasticcere reso famoso da qualche show televisivo, diversi atleti, alcuni blogger (vedi il linguacciuto re del gossip Perez Hilton, tanto per accontentare anche chi ha il fetish per il geek) e persino un politico democratico della Pennsylvania (mi c’è caduto l’occhio, che ve lo dico a fare?…)

Representative_Brian_Sims_(D-Philadelphia)

Tanti i quasi sconosciuti per noi (o almeno per me) perchè celebrità solo oltreoceano. Ma tra i volti noti a queste latitudini spiccano il giudice di X-Factor-testimonialdellaqualsiasicompagniatelefonica Mika, il rapper Cazwell, l’attore che-fa-Prison Break, il campione sportivo Gareth-qualcosa, quello che faceva il-biondino-in-quella-serie-televisiva-dove-si-cantava-in-continuazione (scopro adesso che si chiama Chris Colfer e che l’anno scorso ha vinto la competition, per il secondo anno consecutivo;  con tutto il rispetto, la cosa mi dimostra una volta di più che viviamo in un mondo senza Dio, nda), colfer quello che faceva il -vicino-di-casa-gay- a-Wisterie-Lane, lo stilista Marc Jacobs , quello che fa-il-verso-a-EnzoMiccio-a-ShoppingNightUK, e soprattutto Ricky Martin (e questa era la mia faccia quando ho scoperto che era tornato single ed evidentemente s’era lasciato da quel figo… che stava-con-Ricky-Martin, nda).

d'urso

Nota di (tri)colore patriotica: Italiani famosi in Italia non ce ne sono, non perchè non esistano gay single famosi in Italia ma solo perchè, si sa, i gay famosi in Italia sono tutti “etero”. E anche quando non lo sono (vedi Dolce & Gabbana che in coppia, a suon di evasione fiscale, fanno ben due scapoli-d’oro massiccio, o il già citato Enzone-Macometivesti?!?-Miccio nazionale) sono tutto fuorchè eligible, siamo onesti.

Ce n’è per tutti i gusti e (per carità, de gustibus) anche a voler fare i pignoli non ce n’è uno brutto. Pertanto, tra un voto e l’altro, affilate le unghiette perchè se, hai visto mai, ne riuscite a “impallinare” uno vi siete sistemati a vita. Dice: e come faccio a trovarli? Niente paura perchè la premurosa rivista fornisce per ogni candidato contatto Facebook e Twitter per poterlo stalkerare liberamente in rete (in caso di querele io dichiarerò fino alla morte di non aver mai scritto questo post, quindi non mi accusate di istigazione alla persecuzione-di-vip).

Mentre mi apprestavo a pensare a chi dare il mio voto, mentre mi lambiccavo il cervello nella scelta del mio beniamino (a proposito, per farlo cliccate qui

http://www.out.com/100-most-eligible-bachelors-2014 )

 mi sono reso conto che grande assente dalla lista dei cento candidati è Justin Bieber. Che uno può sfotterlo quanto gli pare, lo può mashare con Miley Cyrus e con il suo make-up da maitresse-(non)-à-penser in tangenziale, ma rimane pur sempre famoso a livello planetario e quindi papabile (forse… per qualcuno).

Amici di OUT, mi volete forse dire che la Justin(a) non mi è single? O che non è tra i primi 100 eleggibili? O forse che non è g…. No. Scherzavo. Tertium non datur.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...